Appartamento di pregio che occupa un intero piano del gioiello architettonico Art Deco, l'iconico Palmolive Building di Chicago.
Si tratta di un'abitazione di 500mq con 3 camere, 3/4 bagni, ristrutturata con impeccabile attenzione ai dettagli e dalla quale è possibile godere della vista mozzafiato del lago Michigan e dello skyline della città.
L'ascensore si apre su un foyer che introduce alle raffinate stanze. La conformazione dell'appartamento è il sogno di chi ama ricevere: bar nel soggiorno, sala da pranzo di rappresentanza, cucina con mobili in legno scanalato e interni in noce, porte in vetro con cornice in nichel, piani di marmo e dispensa.
La suite padronale ha una posizione d'angolo che consente di godere del panorama a 360°, camino a gas con mantello in marmo lavorato, pavimenti del bagno in mosaico di marmo, doccia in marmo, infissi Samuel Heath e doppio lavabo. Tutte le camere da letto sono dotate di bagni in marmo Artistic Tile con infissi Rohl. La stanza della biblioteca è rivestita da boiserie e lo studio di rappresentanza gode di una vista unica.
Completa la proprietà, un box doppio.
L'edificio è dotato, inoltre, di personale alla porta 24/24, servizio di portineria, hospitality room con servizio catering, sala fitness, Beacon Club, Spa e magazzino.
PROPRIETA' IN VENDITA DA: Berkshire Hathaway HomeServices Chicago James Larson GROUP